News
Il Crew Kit per le Frecce Tricolori arriva a Pitti Immagine Uomo
Cristiano di Thiene S.p.A. torna a Pitti Immagine Uomo, una delle esposizioni più rinomate nel panorama della moda maschile, per presentare un nuovo esclusivo progetto.
Nello scenico stand collocato nel giardino esterno al Padiglione Cavaniglia, l’azienda vicentina ha svelato la celebrativa capsule collection NAT24, ispirata al kit realizzato per accompagnare i piloti delle Frecce Tricolori nel loro atteso tour in Nord America.
Il North America Tour 2024 dell’Aeronautica Militare e delle Frecce Tricolori impegnerà i piloti da giugno ad agosto, con sorvoli e air show di grande impatto in alcune delle città più note di Stati Uniti e Canada. Questo evento rappresenta un importante tassello nella storia del volo acrobatico italiano, riportando la Pattuglia Acrobatica Nazionale – PAN a esibirsi nei cieli nordamericani dopo oltre trent’anni dall’ultimo tour.
Grandi emozioni e spettacoli mozzafiato si susseguiranno in location da sogno come le Cascate del Niagara, la Monument Valley e il Grand Canyon, oltre che sopra città simbolo come Toronto, Los Angeles e New York. Appuntamenti imperdibili, come il sorvolo della storica Nave Scuola Amerigo Vespucci, racconteranno la storia dell’Italia all’estero, colorando di orgoglio tricolore gli orizzonti oltreoceano.
Tutto ciò è racchiuso e narrato in una capsule innovativa, dove il design incontra aerodinamicità e acrobazie. Capi lineari e freschi che permettono di vestirsi come i propri idoli, custoditi in box personalizzate e corredate dagli autografi originali dei piloti delle Frecce Tricolori. Un progetto che merita uno spazio di rilievo nel panorama fashion contemporaneo, come l’esposizione fieristica di Pitti Immagine Uomo, per mettere in luce questa ambiziosa iniziativa e l’orgoglio di vestire secondo l’esempio e lo stile della PAN.