News
Capsule collection NAT24: un’esclusiva dedicata alle Frecce Tricolori
NORTH AMERICA TOUR 2024
Dopo oltre trent’anni, le Frecce Tricolori sono tornate a esibirsi oltreoceano con un tour in Nord America, iniziato ufficialmente il 22 giugno a Bagotville, Canada. In occasione dei festeggiamenti per il centenario della Royal Canadian Air Force, è stata inaugurata una stagione acrobatica spettacolare, che porterà la Pattuglia Acrobatica Nazionale – PAN a esibirsi in sorvoli e air show nei cieli di alcune delle mete più iconiche del continente nordamericano. Tra queste figurano le cascate del Niagara, Las Vegas, il Grand Canyon e la Monument Valley. Eventi di grande valenza storica e simbolica, come il sorvolo della Nave Scuola Amerigo Vespucci, impegnata nel giro del mondo e che incrocerà la PAN per le celebrazioni del 4 luglio, arricchiranno il tour. Seguiranno esibizioni in altre location sceniche come Chicago, New York e, infine, Boston, da dove le Frecce Tricolori prenderanno la rotta di rientro in patria.
IL CREW KIT: L’EQUIPAGGIAMENTO CASUAL DEI PILOTI
In occasione del North America Tour 2024, abbiamo ideato uno speciale Crew Kit pensato per accompagnare i piloti dell’Aeronautica Militare durante la loro epica avventura nelle affascinanti terre nordamericane. Una serie di capi e accessori dall’estetica accattivante e distintiva che fanno sognare e sentire parte di qualcosa di grande. Arricchiti da accenti tricolori e dettagli ricercati, sono completati dai loghi ufficiali del marchio e delle Frecce Tricolori al quale si unisce una rivisitazione dinamica del logo del tour.
NAT24 CAPSULE COLLECTION: VESTIRE LO STILE DELLA PATTUGLIA ACROBATICA NAZIONALE
Ispirata al Crew Kit dei piloti, nasce la Capsule Collection NAT24. Questo progetto è pensato per tutti coloro che desiderano sentirsi co-protagonisti di un’incredibile avventura, aggiungendo un nuovo capitolo alla già illustre storia delle Frecce Tricolori. La collezione racchiude in capi essenziali, adornati da grafiche moderne e l’immancabile tricolore italiano, tutta la maestria e la precisione della Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Ogni capo è custodito in una box che racconta la storia della PAN e dell’iconico velivolo MB339. Completa la presentazione una cartolina con gli autografi dei piloti in formazione, che aggiunge unicità ed emozione al progetto, creando un punto di contatto tra le Frecce Tricolori e i loro appassionati.