AERONAUTICA MILITARE
Integrità e rispetto, altruismo, passione e onore sono i pilastri su cui si fonda il Marchio Aeronautica Militare. Principi che aprono le porte a un mondo di storie autentiche, costruite sull’umanità, l’unione e il coraggio di chi sfida l’infinito del cielo. Aeronautica Militare è un Brand capace di reinterpretare in chiave moderna i valori e le professionalità degli uomini e delle donne della Forza Armata, rendendoli rilevanti e ispiratrici per il pubblico contemporaneo.
Nato nel 2004 da una licenza esclusiva concessa dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, l’omonimo Marchio di abbigliamento si compone di collezioni total-look per uomo, donna e bambino, oltre a una linea di accessori e calzature, tutte decorate con fregi, scudetti e insegne originali della Forza Armata.
Fiore all’occhiello sono i caratteristici giubbotti in pelle degli aviatori, che Cristiano di Thiene ha reso il suo emblema fin da quando il fondatore, Cristiano Sperotto, iniziò a intrecciare la sua passione per il volo con l’arte della lavorazione della pelle.
“Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.”
Leonardo Da Vinci
Da oltre 20 anni, Cristiano di Thiene opera in perfetta sintonia con lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, consolidando un rapporto basato su fiducia e rispetto reciproci. Un legame profondo che garantisce un equilibrio straordinario tra l’unicità degli ideali della Forza Armata e l’interpretazione fashion e contemporanea dell’azienda, trasformando ogni capo in un’emozionante celebrazione di tradizione e innovazione.
Un forte richiamo al mondo dell’aviazione capace di conquistare i veri appassionati di volo, ma anche chi è alla ricerca di uno stile distintivo, fortemente identificativo e non sa rinunciare alla qualità dei prodotti che indossa. Aeronautica Militare porta i colori dell’Italia nel mondo rendendo protagonista del mercato nazionale e internazionale un Marchio unico e originale.